FATE LANE

La carta da parati Fate Line nasce dalla sovrapposizione di una foglia su una mano. L’artista, soffermandosi sulle nervature, traccia la profonda connessione tra l’uomo e la natura. Il destino è nelle nostre mani, anche quello dell’ambiente. Fate Line è l’impronta dei pensieri e le attività che ci conducono verso uno sviluppo sostenibile. Il colore della seta ed il fondo materico del design di carta da parati decorano l’ambiente con una musicalità sofisticata e naturale.


Click for more
Click for more

IVY EFFECT

La carta da parati Ivy Effect nasce dalla sovrapposizione di una foglia su una mano. L’artista, soffermandosi sulle nervature, traccia la profonda connessione tra l’uomo e la natura. Il destino è nelle nostre mani, anche quello dell’ambiente. Ivy Effect è l’impronta dei pensieri e le attività che ci conducono verso uno sviluppo sostenibile. L’intenso colore dell’edera ed il fondo materico del design di carta da parati decorano l’ambiente con una musicalità sofisticata e naturale.


Click for more
Click for more

TURNING DESTINY

La carta da parati Turning Destiny nasce dalla sovrapposizione di una foglia su una mano. L’artista, soffermandosi sulle nervature, traccia la profonda connessione tra l’uomo e la natura. Il destino è nelle nostre mani, anche quello dell’ambiente. Turning Destiny è l’impronta dei pensieri e le attività che ci conducono verso uno sviluppo sostenibile. La complementarietà di tonalità tenui, naturali e profonde del design di carta da parati decorano l’ambiente con una musicalità sofisticata e naturale.


Click for more
Click for more