La carta da parati Fate Line nasce dalla sovrapposizione di una foglia su una mano. L’artista, soffermandosi sulle nervature, traccia la profonda connessione tra l’uomo e la natura. Il destino è nelle nostre mani, anche quello dell’ambiente. Fate Line è l’impronta dei pensieri e le attività che ci conducono verso uno sviluppo sostenibile. Il colore della seta ed il fondo materico del design di carta da parati decorano l’ambiente con una musicalità sofisticata e naturale.
La carta da parati Ivy Effect nasce dalla sovrapposizione di una foglia su una mano. L’artista, soffermandosi sulle nervature, traccia la profonda connessione tra l’uomo e la natura. Il destino è nelle nostre mani, anche quello dell’ambiente. Ivy Effect è l’impronta dei pensieri e le attività che ci conducono verso uno sviluppo sostenibile. L’intenso colore dell’edera ed il fondo materico del design di carta da parati decorano l’ambiente con una musicalità sofisticata e naturale.
La carta da parati Turning Destiny nasce dalla sovrapposizione di una foglia su una mano. L’artista, soffermandosi sulle nervature, traccia la profonda connessione tra l’uomo e la natura. Il destino è nelle nostre mani, anche quello dell’ambiente. Turning Destiny è l’impronta dei pensieri e le attività che ci conducono verso uno sviluppo sostenibile. La complementarietà di tonalità tenui, naturali e profonde del design di carta da parati decorano l’ambiente con una musicalità sofisticata e naturale.